Il Centro Sportivo Fabio Taggiasco riapre sotto la guida della Pro Loco di Vallebona

Da oggi 4 Luglio 2024 i nuovi orari di apertura saranno il giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.00
Data:
Giovedì, 04 Luglio 2024

Descrizione

Da oggi Giovedì 4 Luglio 2024 il cancello del Centro Sportivo "Fabio Taggiasco" verrà aperto dalla Pro Loco di Vallebona.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata firmata una convenzione tra il Comune di Vallebona e la Pro Loco: la convenzione prevede, in via sperimentale, il servizio di custodia, sorveglianza e pulizia ordinaria degli impianti sportivi denominati “Fabio Taggiasco” fino a fine anno.

Dal 1 Luglio al 30 Settembre il Centro seguirà i seguenti orari:

GIOVEDI' - VENERDI' - SABATO - DOMENICA dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Sarà aperto ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, i bambini più piccoli dovranno essere accompagnati dai genitori.

Durante la settimana, esclusi sabato e domenica, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 sarà possibile prenotare il campetto in erba sintetica: la tariffa oraria prevista con uso degli spogliatoi sarà pari a 50,00 Euro.

E' anche possibile prenotare il campo e gli spazi attigui per compleanni e feste fuori dagli orari di apertura alla tariffa oraria di 30,00 Euro.

La referente per la Pro Loco di Vallebona è Sara cell. 366 509 0012

Un bene comune è un bene di tutti, rispettiamolo!

Numero progressivo

Ulteriori Informazioni

04/07/2024 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!